Consolidating the Ehea

Navigation
Menu
  • Home
  • In evidenza
  • Aree tematiche
  • Documenti
    • Normativa Nazionale
    • Documenti del Processo di Bologna
    • Contributi alla European Higher Education Area
    • Altri Documenti
    • Close
  • Seminari
  • Link utili
  • Contatti
  • Area Riservata
Menu
  • Home
  • In evidenza
  • Aree tematiche
  • Documenti
    • Normativa Nazionale
    • Documenti del Processo di Bologna
    • Contributi alla European Higher Education Area
    • Altri Documenti
    • Close
  • Seminari
  • Link utili
  • Contatti
  • Area Riservata
----
Home > Aree tematiche > Cicli di studio e Quadri dei titoli

Cicli di studio e Quadri dei titoli

Print FriendlyEsporta in Pdf

Cicli di studio

Scheda informativa:

Cicli di studio e Quadri dei Titoli .pdf

 

Documenti e siti di riferimento

  • Quadro Italiano dei Titoli dell’Istruzione Superiore – QTI (2010)
    Sito QTI: http://quadrodeititoli.it/index.aspx?IDL=1
  • A Framework for Qualifications of the EHEA (2005)
  • Università – Decreto 22 ottobre 2004, n.270
  • Università – Decreto 3 novembre 1999, n.509

 

 

Cerca nel sito

In evidenza

  • GALLERIA FOTO
  • GALLERIA VIDEO
  • 12-13 MAGGIO 2016. ESPERIENZE LAVORATIVE DEI DIPLOMATI AFAM E RUOLO DELLA MOBILITÀ INTERNAZIONALE.
  • 18-19 Aprile 2016. Lo Spazio Europeo dell’Istruzione Superiore: il ruolo delle rappresentanze studentesche. Incontro con la rete dei rappresentanti degli studenti delle università italiane.
  • 31 MARZO 2016. WORKSHOP CON ANVUR, CUN, MIUR E CINECA

Sito realizzato dal Progetto “Consolidating Higher Education Experience of Reform: norms, networks and good practice in Italy” (CHEER), cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+
2014-2016


DISCLAIMER
Il supporto della CE per la realizzazione di questo sito non costituisce approvazione dei suoi contenuti, che riflettono invece il punto di vista degli Esperti Nazionali e dei coordinatori del progetto CHEER. La CE non può essere ritenuta responsabile per gli usi che possono essere fatti delle informazioni veicolate attraverso il sito